Depilazione Laser

PhotoGenica LPIR

PhotoGenica LPIR

Per vivere finalmente senza problemi la vita sociale, lo sport, l'amore, il Centro Estetico lady B di Piacenza propone un metodo di epilazione avanzatissimo, permanente, rigenerante e assolutamente privo di effetti collaterali che, a differenza dell'elettrocoaguiazione, è veloce, indolore e non invasivo. Si tratta di PhotoGenica LPIR, il laser a Selettività Termocinetica grazie al quale si ottiene la distruzione dei follicoli piliferi senza arrecare danni alla pelle.
Questo inestetismo ha le ore contate: venite a scoprire in che modo riusciamo a eliminarli per sempre. Visitanto questo spazio chiariremo ogni Vostro dubbio e perplessità su questa innovativa tecnica laser.

Oggi Vi offre la possibilità di un'epilazione definitiva a prezzi veramente competitivi.
UN ESEMPIO: una seduta di epilazione per il labbro inferiore e superiore costava nel:

  • 1998/1999 L. 900.000 € 465
  • 2012/2013 L. 250.000 € 130

FISSATE UN APPUNTAMENTO PER AVERE INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

Come avviene la rimozione dei peli con il laser LPIR?

Il laser PhotoGenica LPIR TKS emette un potente raggio (spot) di luce che penetra in profondità attraverso la pelle senza danneggiarla.
Solo i follicoli piliferi vengono bersagliati dal laser, secondo un pricipio chiamato "Selettività Termocinetica". Il risultato è l'eliminazione permanente dei peli in fase anagena senza dolore o effetti collaterali.
Photogenica LPIR non utilizza alcun prodotto addizionale: la luce del laser è la garanzia della sua efficacia.

È sicuro?

Il laser PhotoGenica LPIR nasce dalla pluriennale esperienza della Cynosure nel campo dei laboratori dermatologici in collaborazione con autorità mediche all'avanguardia a livello mondiale. Utilizza il Principio della "Selettività Termocinetica" TKS che permette di ottenere altissima precisione ed efficacia, garantendo sicurezza di trattamento in tempi estremamente ridotti. Oltre 4 milioni di trattamenti effettuati senza problemi sono una garanzia di successo di questo metodo. La metodica inoltre è approvata dall'ente di controllo statunitense, la FDA, ed è già affermata come standard di trattamento nei centri laser internazionali.

Cosa lo distingue dagli altri trattamenti?

PhotoGenica LPIR TKS è stato progettato per trattare selettivamente solo il follicolo pilifero lasciando intatti i tessuti circostanti: gli impulsi del laser eliminano i peli senza irritare la pelle, come avviene con altri sistemi. PhotoGenica LPIR è estremamente rapido: permette di trattare superficie ampie in tempi ristrettissimi. Questa rapidità è data dal fatto che ogni singolo impulso tratta un'area che può contenere 20 o più peli.

Il trattamento è doloroso?

No, la sensazione durante il trattamento è di leggero calore e prurito, comuque ben tollerati. Non è necessario nessun bendaggio, in quanto non ci sono danni alla pelle.

Quanto dura il trattamento?

PhotoGenica LPIR TKS è estremamente rapido: permette di trattare superfici ampie in tempi ristrettissimi. Il trattamento individuale è differente da persona a persona, in linea generale si prevedono dalle 4 alle 8 sedute.
Naturalmente una sola seduta non è sufficiente a ottenere una depilazione definitiva, l'impulso laser, infatti, elimina in modo permanente solo i peli in fase anagena (cioè in fase di crescita), mentre quelli in fase evolutiva e di riposo ricresceranno, sebbene più radi e più fini, e dovranno essere trattati successivamente. Ogni trattamento, comunque, eliminerà dal 30% al 70% dei peli, a seconda della densità e del tasso di crescita individuale.