Environ

Una pelle bella e sana, per tutta la vita

La filosofia Environ

Alla base di tutto questo, la missione di Environ è quella di unire un metodo dimostrato e all'avanguardia a principi scientifici per mantenere una pelle giovane e sana, quindi di creare un sistema di cura della pelle per le donne e gli uomini dalla giovinezza alla maturità, ma anche per bambini, senza distinzioni etniche e di tipi di pelle.

Prendersi cura della propria pelle

Grazie ai modi non chirurgici per intervenire sulla pelle, è facile presumere che ci siano molti metodi rapidi per combattere l'invecchiamento. Tuttavia, il modo migliore per raggiungere l'obiettivo di una pelle sana è quello di iniziare ad usare prodotti di cura della pelle sin da giovani. La tecnologia cosmetica ad oggi fornisce costantemente soluzioni naturali e sicure che portano a risultati reali e tangibili.

La famosa vitamina A

Il fondamento dei trattamenti Environ" è la vitamina A. Un'ampia ricerca scientifica ha dimostrato che ha un effetto correttivo sulla pelle perché la rende morbida e liscia, proteggendola allo stesso tempo dai raggi ultravioletti e dai radicali liberi. La sua caratteristica più importante è quella di normalizzare l'attività della pelle; stimola inoltre la produzione di collagene sano e di elastina e migliora l'idratazione naturale, portando la pelle ad apparire visibilmente più giovane e sana. Environ utilizza una tecnologia all'avanguardia combinata a principi legati alla scienza e alla botanica per creare delle linee di cura della pelle che si rivolgano ad esigenze diverse e a problemi per persone di tutte le età.

Il trattamento è stato effettuato con "Hydrating Lotion" e "Body oil".