Genomech

Non abbiamo un corpo, siamo un corpo

Cos'è?

Il completamento, avvenuto alcuni anni fa, della mappa genetica dell'uomo sta rivoluzionando la medicina, consentendo, in base ad un nuovo modernissimo tipo di test, il GENOMECH-TEST, di disegnare una nutrizione formulata su misura per i geni di ognuno di noi e di individuare quali sono gli integratori più efficaci per conservare la salute e prevenire le malattie per le quali vi sia una predisposizione.
In particolare, ATTRAVERSO UN SEMPLICE PRELIEVO DELLA SALIVA è ora possibile effettuare un test che stabilisce, in base al DNA, quali siano i cibi e gli integratori più sani e quelli invece da evitare.
La linea d'integratori GENOMECH è stata studiata per aiutare a prevenire le malattie più diffuse nei giorni nostri, che dipendono dalle interazioni tra geni e dieta e che possono anche essere mappate con il Genomech-Test.
GENOMECH sceglie le sostanze nutrienti e gli estratti erbali più preziosi, le racchiude, secondo dosaggi mirati, in 13 integratori e ci aiuta a mantenere e migliorare il nostro stato di salute a breve, medio e lungo termine.

Questa innovazione permette anche di poter creare una dieta personalizzata basata sul proprio codice genetico. Tutto questo può essere integrato con la dieta "Tisanoreica".
Genomech integrato con Tisanoreica, permette di poter mantenere il peso raggiunto con la dieta e di scoprire il carburante alimentare più adatto ai singoli per una maggiore vitalità.

Genomech-test generale

  • (Inf) Processi infiammatori e sviluppo di malattie infiammatorie croniche
  • (B) Metabolismo delle vitamine del gruppoB e tendenza alle malattie cardio-circolatorie
  • (Lipidi) Metabolismo e trasporto dei lipidi
  • (Ox) Stress osssidativo e malattie degenerative
  • (Det) Detossificante e preservazione dell'organizmo dall'accumulo di tossine
  • (Osso) Metabolismo dell'osso e tendenza all'osteoporosi
  • (Gli) Regolazione della glicemia e predisposizione al diabete di tipo 2

Prodotti

Tramite il mio centro è possibile acquistare i seguenti integratori.
Integratori Genomech QUI