Calluspeeling

Riscoprite il piacere di avere piedi leggeri, morbidi e vellutati

Come funziona?

1 Igienica confezione monouso,contenente n. 4 Pads perfettamente sagomate per la zona tallonemetatarso e pronta per l'uso.
2 Occludere con pellicola trasparente per 15 minuti: l'azione cheratolitica dolce delle Pads permette di ammorbidire rapidamente l'ipercheratosi e le callosità senza seccare. Contemporaneamente l'azione combinata di Acido Glicolico e Acido Lattico consentono di idratare e rigenerare in profondità i tessuti danneggiati.
3 Rimuovere la callosità trasformata in una "gelatina" con lo strumento in plastica perfettamente ergonomico e di semplice utiiizzo.
4 Applicare sulla spazzola i due adesivi leviganti monouso: a grana grossa per gommare le imperfezioni e a grana fine per rifinire a regola d'arte il piede.
5 Pulire il piede con una salvietta bagnata, tamponare e applicare Daily Foot Cream eseguendo un dolce massaggio fino a completo assorbimento.

Come prolungare il risultato:

Semplicemente utilizzando con regolarità Daily Foot Cream, che grazie alla speciale formulazione, penetra perfettamente senza ungere e permette di eliminare definitivamente l'uso di raspa e pietra pomice a casa.

Qualità

Tutti i prodotti Laboratoires LaRousse non contengono parabeni (conservanti) e sono testati direttamente nei centri di podologia in Svizzera.

Igene

Il trattamento Calluspeeling è interamente monouso.

Sicurezza

Calluspeeling è un trattamento cosmetico non invasivo, senza il rischio del sanguinamento tiplco degli strumenti da taglio, quindi può essere effettuato anche su piedi sensibili e molto rovinati.

Quando effettuarlo

Durante la pedicure su piedi difficili (ragadi, ipercheratosi, callosità, ecc ...) in sostituzione di lame, frese e strumenti metallici.

Novità assoluta

Su piedi secchi e screpolati, otterrete piedi perfetti in soli 10 minuti, ideale come trattamento di bellezza spot da effettuare sul lettino durante le pose di altri servizi viso-corpo, con risparmio di tempo e di denaro.